Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tenuta Lacava Location per Matrimoni e Ricevimenti

Chiama oggi

Tenuta Lacava Location per Matrimoni e Ricevimenti

Parole chiave

feste di laurea location per feste disponibilità sale con giardino per ricevimenti location per ricevimenti menu per matrimoni pranzi di battesimo pranzi di comunione immerso nel verde locali per matrimoni ricevimenti per matrimoni ristorante per matrimoni ricevimenti servizi per banchetti location per matrimoni location per cerimonie feste di compleanno organizzazione ricevimenti ristorante per cerimonie sale per ricevimenti sale per banchetti organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tenuta Lacava Location per Matrimoni e Ricevimenti

Tenuta LACAVA è una splendida location situata a Scafati in provincia di Salerno.
La struttura è formata da un corpo centrale intorno al quale si estende un grande giardino di oltre 16000 mq percorribile grazie ad ampi viali interni. Una meta suggestiva ed elegante, che la sera grazie all'illuminazione esclusiva e particolare, regala atmosfere da sogno e mille colori. La Sala interna può accogliere fino a 200 persone ed è dotata di illuminazione a led, con colorazione variabile a scelta per illuminare la cerimonia con il vostro colore preferito.
Inoltre modernissime vetrate a scorrimento permettono unapertura totale della sala sul giardino nei periodi estivi, dando così la possibilità di godere appieno della tenuta e di estendere la sala anche all'esterno con tavoli sotto il patio.
Tenuta LACAVA è dotata di una grande cucina professionale interna di ultima generazione gestita da personale specializzato in ristorazione collettiva, guidato dal suo Chef, che vi proporrà menù personalizzati di carne o di pesce per ogni vostra esigenza e di qualità assoluta.
Tenuta LACAVA è la sede ideale per organizzare eventi, banchetti e cerimonie quali Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Feste di Compleanno, 18° Anno e feste private in genere.
Infine all'interno della struttura è presente un ampio parcheggio scoperto a disposizione degli ospiti di Tenuta LACAVA.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Manzoni Alessandro, 93, 84018 Scafati

Immagini per Tenuta Lacava Location per Matrimoni e Ricevimenti

Ubicazione di Tenuta Lacava Location per Matrimoni e Ricevimenti