Top 200 città  |   Top imprese  |  

Balsamo Dott.ssa Patrizia

Chiama oggi

Balsamo Dott.ssa Patrizia

Parole chiave

neurologia servizi di medicina - specialita' neurologia perizie medico legali visite a domicilio cefalea cura delle cefalee mal di testa tossina botulinica criolipolisi trattamento della caduta dei capelli trattamenti con botulino trattamenti anticellulite peeling medico mesoterapia nevralgie epilessia morbo di parkinson biorivitalizzazione perizie responsabilità civile relazioni su infortunistica civile chirurgia estetica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Balsamo Dott.ssa Patrizia

La Dott.ssa Patrizia Balsamo è specialista in neurologia, specialista in medicina legale e medico estetico. Si è laureata in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ed è iscritta all'Albo dei Medici Chirurghi di Sassari da marzo 1992. Successivamente ha perfezionato i suoi studi specializzandosi in Neurologia presso l'Università di Sassari. La Dott.ssa Patrizia Balsamo, su richiesta, effettua anche visite a domicilio e visite urgenti anche nei giorni festivi.
La Dott.ssa Patrizia Balsamo riceve previo appuntamento presso lo studio in Via Francesco Porcellana, 56 a Sassari il venerdì e il sabato, presso lo studio in Via Grazia Deledda, 29 a Oristano il giovedì in tarda mattinata e fine serata e presso lo studio in Corso Umberto, 54 a Macomer il martedì pomeriggio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Balsamo Dott.ssa Patrizia