Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina Ortopedica Sanremese – Centro Plantari.it

officina-ortopedica-sanremese---centro-plantari-it
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Officina Ortopedica Sanremese – Centro Plantari.it

Parole chiave

esami baropodometrici protesi protesi ortopediche tutori protesi mammarie bilance deambulatori stampelle busti correttivi ortopedici elettrostimolatori muscolari calze elastocompressive articoli sanitari plantari ortopedici articoli ortopedici tutori ortopedici ortopedia plantari su misura ausili per disabili apparecchi medicali calze elastiche ortopediche collari ortopedici articoli medico-sanitari ausili per anziani ausili antidecubito busti ortopedici corsetteria ortopedica calzature ortopediche su misura busti, corsetti e reggiseni elettromedicali calzature per plantari negozi di ortopedia calzature ortopediche plantari busti per scoliosi busti plantari ortopedici su misura calze elastiche corsetti ortopedici articoli medicali prodotti ortopedici calze terapeutiche plantari per calzature plantari personalizzati reggiseni post operatori reggiseni per protesi reggiseni con c Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:30
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:30
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Officina Ortopedica Sanremese – Centro Plantari.it

Produciamo e commercializziamo, plantari e solette ortopediche, calzature ortopediche correttive e per lo sport che ti permetteranno di vivere meglio. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni; si utilizzano nei casi di tallonite o altre patologie che interessano il piede, ma anche per l'attività sportiva laddove sia necessario potenziare le prestazioni con sostegni specifici.
I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne. Inoltre grazie all'utilizzo di una Pedana Baropodometrica per lesame statico dinamico del passo, è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare. Per lesame statico dinamico del passo è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare. Sono realizzati con diverse tipologie di materiali a seconda della patologia e della funzione, tenendo sempre in considerazione anche le caratteristiche delle calzature destinate ad ospitarli. Plantari adatti a varie situazioni. Esistono infatti plantari per il trattamento dei piedi piatti o di altri problemi di appoggio, oppure da indossare nelle scarpe per evitare dolori ai piedi o alla schiena; ai plantari va poi abbinata la calzatura, che deve avere la pianta abbastanza larga per contenerli. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni; si utilizzano nei casi di tallonite o altre patologie che interessano il piede, ma anche per l'attività sportiva laddove sia necessario potenziare le prestazioni con sostegni specifici.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Officina Ortopedica Sanremese – Centro Plantari.it

Ubicazione di Officina Ortopedica Sanremese – Centro Plantari.it