Top 200 città  |   Top imprese  |  

Viglietti Sergio - Export Fiori

Chiama ora!
viglietti-sergio---export-fiori
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Viglietti Sergio - Export Fiori

Parole chiave

orchidee piante aromatiche garofani rose recise rose rampicanti garofani recisi fiori piante verdi fiorite fogliame ranuncoli recisi ginestre eucalyptus pittosporum verde fiorito verde con bacche mazzetti fiori rose assortite rose profumate rose inglesi rosa canina vendita di fiori all'ingrosso fiorai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
08:00 16:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Viglietti Sergio - Export Fiori

Lazienda Viglietti Sergio Export Fiori, fondata nel 1992, fornisce prodotti sempre freschi e di qualità tra cui splendide Rose Antiche anche a Grappolo, molto profumate, Garofani esclusivi, Ranuncoli, Ranuncoli Cloni, Anemone, Papaveri. Margherite, Strelitzie e molti altri.... fino ad arrivare a Eucalyptus, Asparagus, Pittosphorum, ... tutti i tipi di Verde Ornamentale. Tutte le Fronde Fiorite come Mimose, Ginestre, Viburni, ... Le Piante Aromatiche ed Ornamentali.
Lo staff, cortese e qualificato, assiste i propri clienti tenendo conto di ogni loro esigenza e necessità, così da fornire i migliori e più adatti prodotti personalizzati.
Presente un rapido ed efficiente servizio di consegna e di imballaggio.
Per avere un assortimento sempre più vasto e vario sono presenti fiori e verde di provenienza Toscana, Sud Italia e francesi dal mercato di Nizza e Hyéres.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Viglietti Sergio - Export Fiori

Ubicazione di Viglietti Sergio - Export Fiori