Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fazio Dr. Anna Dermatologa

Chiama ora!
fazio-dr-anna-dermatologa
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fazio Dr. Anna Dermatologa

Parole chiave

si riceve su appuntamento peeling servizi di medicina - specialita' dermatologia e venereologia venereologia dermatiti malattie veneree tumori della pelle peeling chimico malattie allergiche cutanee trattamenti con botulino dermatoscopia dermatologo laser epilazione laser biorivitalizzazione fibromi trattamenti antiacne malattie delle unghie trattamento macchie cutanee macchie della pelle cura delle malattie dei capelli e delle unghie cheratosi attinica trattamento del collagene stimolazione del collagene con ultrasuoni focalizzati trattamenti per macchie solari trattamenti macchie della pelle dermatologia chirurgia estetica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:30 19:30
Martedì
09:00 12:30
Mercoledì
09:00 12:30
Giovedì
09:00 12:30
Venerdì
16:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fazio Dr. Anna Dermatologa

A San Gregorio di Catania - Canalicchio, lo studio di dermatologia della D.ssa Fazio effettua esami di mappatura nei e trattamenti di epilazione laser e filller.
Lo Studio di Dermatologia della D.ssa Fazio Anna a San Gregorio di Catania - Canalicchio in provincia di Catania si occupa di malattie della pelle, delle mucose e degli annessi cutanei. Specializzata in dermatologia e venereologia, effettua videodermatoscopia in epiluminescenza, tricoscopia ed esame micologico. Inoltre la dermatologa si occupa di medicina estetica, trattamenti laser per epilazione, macchie e lesioni vascolari. Lo Studio di Dermatologia della D.ssa Fazio Anna è sito in via XX Settembre, 87 a San Gregorio di Catania-Canalicchio. Lo Studio di Dermatologia della D.ssa Fazio Anna riceve tutti i giorni dal lunedì al venerdì previo appuntamento.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fazio Dr. Anna Dermatologa

Ubicazione di Fazio Dr. Anna Dermatologa