Top 200 città  |   Top imprese  |  

Colortex

Colortex

Parole chiave

tovaglie stoffe a metraggio tende oscuranti tende per interni tessuti in stock tende in lino gobelin accessori per tende tende per arredo complementi d'arredo tessuti murali tessuti per tende tessuti per arredamento tendaggi tende arredi per casa tende e tendaggi stampa digitale devore' georgette negozi di stoffe e tessuti tende veneziane Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Colortex

Colortex è un'azienda situata nel quartiere di Napoli a San Giuseppe Vesuviano (NA), in Via Scopari 5/8. Colortex è specializzata principalmente nella vendita all'ingrosso di tessuti, tendaggi per interni ed accessori per l'arredamento.
L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi clienti nel settore dell'arredamento e dell'interior design. Tra i prodotti offerti da Colortex, è possibile trovare una varietà di tessuti di alta qualità, tende per interni, tendaggi ed una gamma di accessori per l'arredo, che includono cuscini, copriletti, tappeti, ed altro ancora.
Colortex segue i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 13.00 alle 15.00 19.30. Il sabato sono chiusi mentre la domenica riaprono con orario 08.30 alle 13.00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Scopari, 5/8, 80047 San Giuseppe Vesuviano
Via Croce Rossa, 224, 80047 San Giuseppe Vesuviano
Via Nappi IV Traversa A Dx 35, 80047 San Giuseppe Vesuviano

Immagini per Colortex

Ubicazione di Colortex