Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Adiscart SRL

ADISCART s.r.l. è un’azienda specializzata nella distribuzione di carta, di prodotti, di macchinari e di attrezzature per il settore della grafica.
Sulla scorta di un’esperienza decennale maturata nell’ambito dell’intermediazione, dal 1997, anno della sua costituzione, l’azienda si è impegnata nel rendere progressivamente sempre più funzionali le proprie strutture, al fine di qualificarsi come un referente di primaria importanza per tutti gli operatori del settore.
Grazie al rapporto di stretta sinergia stabilito con la sua collegata I.C.A.M. s.r.l. (Industria Cartaria del Mediterraneo), ADISCART è divenuta in breve tempo la più importante realtà commerciale oggi operante nel Sud Italia nell’ambito della gestione degli allestimenti (converting) e della distribuzione cartaria.
L’acquisto di attrezzature, di macchinari e di mezzi all’avanguardia, capaci di garantire una perfetta efficienza del sistema di magazzino ed una celere gestione delle consegne, l'assunzione di personale altamente qualificato e lo sviluppo di una rete di agenti capillarmente diffusa per supportare adeguatamente un vasto bacino di utenza, hanno portato l'azienda ad incrementare considerevolmente il proprio volume d'affari, realizzando una rotazione equilibrata delle scorte. La gamma degli articoli disponibili in magazzino viene continuamente ampliata e aggiornata da ADISCART attraverso attente e rigorose ricerche di mercato, per essere costantemente al passo con le esigenze della propria clientela.
ADISCART s.r.l. è inoltre in grado di offrire una consulenza altamente qualificata nel settore delle macchine grafiche, assicurando un servizio efficace e globale a tutte quelle aziende che intendano raggiungere elevati standard qualitativi e tecnologici, per proporsi in modo competitivo sul mercato.
Per questo il nome Adiscart, già oggi sinonimo di qualità e di affidabilità in tutto il Mezzogiorno, sta diventando l’identificativo inconfondibile di un grande portale rivolto all’area del Mediterraneo, attraverso il quale accedere a tutte le informazioni riguardanti i prodotti e le soluzioni più innovative nei settori cartario e grafico.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Adiscart SRL