Top 200 città  |   Top imprese  |  

Polesana Gomme

Polesana Gomme

Parole chiave

pneumatici cambio gomme vendita pneumatici sostituzione di pneumatici montaggio pneumatici servizio gommista assetto ruote gommista cerchi in lega deposito stagionale pneumatici pneumatici per motocicli equilibratura ruote pneumatici per fuoristrada pneumatici d'occasione pneumatici quattro stagioni deposito pneumatici invernali montaggio pneumatici da neve vendita gomme pneumatici multimarca Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Polesana Gomme

La Polesana Gomme di Rovigo, si occupa della vendita, sostituzione e assistenza di pneumatici. Gomme termiche, estive e di qualsiasi marca e misura a prezzi di assoluta convenienza. Tra i servizi per i pneumatici si effettua assetto completo, convergenza anteriore, equilibratura, gonfiaggio ad Azoto, inversione pneumatici . Tra i servizi auto si effettua controllo liquido freni, revisioni, ricarica climatizzatore, tagliando, cambio olio, igienizzazione abitacolo, batteria, officina riparazione.
Driver Italia è lieta di offrire un pacchetto esclusivo di vantaggi alle aziende convenzionate: i dipendenti e/o associati potranno usufruire di condizioni agevolate per lacquisto di pneumatici Pirelli.
Contattateci per ogni esigenza, scegli la qualità, lesperienza e la competenza e approfitta dei nostri numerosi servizi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Polesana Gomme