Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Sorriso di Roby

il-sorriso-di-roby
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Il Sorriso di Roby

Parole chiave

dentista implantologia sbiancamento denti studio dentistico odontoiatria odontoiatri igiene orale impianti dentali igiene dentale pulizia dentale cure dentali prevenzione orale dentista per bambini prevenzione della carie devitalizzazione otturazioni dentali visite odontoiatriche ambulatorio di odontoiatria trattamenti di igiene orale igienisti dentali dentisti/medici odontoiatri sbiancamento dentale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
13:30 19:00
Martedì
08:30 12:00
Mercoledì
09:00 12:00
13:30 19:00
Giovedì
08:30 12:30
13:30 19:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
14:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Sorriso di Roby

Il sorriso di Roby a Romentino è uno studio dentistico impegnato a offrire cure odontoiatriche di alta qualità con un tocco personale e accogliente. Con dedizione e professionalità, questo studio si distingue per fornire servizi dentistici moderni e avanzati, garantendo al contempo un'esperienza rassicurante per i pazienti.
Il team di professionisti altamente qualificati presso Il sorriso di Roby si impegna a creare un ambiente amichevole e confortevole, mettendo al centro del proprio lavoro la cura e il benessere dei pazienti. Con attrezzature all'avanguardia e approcci terapeutici innovativi, lo studio si impegna a mantenere e migliorare la salute dentale, contribuendo al sorriso radiante e alla fiducia dei propri pazienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Il Sorriso di Roby