Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Auto GT Roma - Officina Meccanica Montesacro

Auto GT Roma nasce nel 2010 grazie al frutto della passione per i motori di Massimo Giuliani, che è supportato dal papà fin da piccolo con le gare in Go-Kart, fino a diventare un pilota di monoposto.
Nel 2005 Massimo Giuliani intraprende l'attività lavorativa come meccanico nel mondo del Motorsport, per diventare nel tempo Capo Meccanico nazionale e internazionale, attività che ancora oggi svolge per i Team Lotus Cup Italia, BMW Motorsport e Seat Sport.
La nostra autofficina di Roma copre le zone di Conca D'Oro, Salario, Patri Fiscali, Viale Jonio, Viale Tirreno, piazza Sempione e dintorni.
Effettuiamo riparazioni auto certificate di tutte le marche come: Audi, BMW, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Volkswagen, Ford, Peugeout, Renault, Hyundai, Porsche, Ferrari, Lamborghini et.
Tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e riparazioni extra su qualsiasi autovettura sono certificate e valide anche ai fini della garanzia del veicolo.
Utilizziamo soltanto ricambi originali/equivalenti con garanzia di due anni, questo per offrire al cliente la sicurezza di ottenere un servizio garantito ed efficiente, sempre!
Vieni a trovarci!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Auto GT Roma - Officina Meccanica Montesacro

Ubicazione di Auto GT Roma - Officina Meccanica Montesacro