Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:00
Martedì
07:00 20:00
Mercoledì
07:00 20:00
Giovedì
07:00 20:00
Venerdì
07:00 20:00
Sabato
07:00 20:00
Domenica
07:00 20:00

Descrizione di Bella Trastevere - Antica Trastevere

Bella Trastevere - Antica Trastevere offre un'accogliente opzione di alloggio nel cuore di Roma, con due appartamenti climatizzati a disposizione dei visitatori. La posizione centrale, a breve distanza da punti di interesse come Campo de' Fiori, Fori Imperiali e Largo di Torre Argentina, è una comoda base per esplorare la città.
Gli appartamenti disponibili includono Bella Trastevere, uno spazio di 90 mq, e Antica Trastevere, leggermente più piccolo con 80 mq ma dotato di un balconcino.
All'interno degli appartamenti, è disponibile una TV a schermo piatto per il relax, mentre il bagno privato completo di bidet, doccia e set di cortesia, insieme alla cucina dotata di frigorifero, lavastoviglie e forno, garantiscono tutte le comodità necessarie. Inoltre, la presenza di una zona salotto e una zona pranzo crea spazi distinti per rilassarsi e cenare.
La connessione WiFi gratuita in tutta la struttura è un altro aspetto positivo per gli ospiti che desiderano rimanere connessi durante il loro soggiorno.
La vicinanza a importanti luoghi di interesse come Palazzo Venezia, il Tempio Maggiore e Piazza Venezia è un vantaggio per coloro che desiderano esplorare la storia e la cultura della città.
Infine, la distanza di 16 km dall'aeroporto di Roma Ciampino rende l'arrivo e la partenza piuttosto agevoli per i viaggiatori che utilizzano questo aeroporto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bella Trastevere - Antica Trastevere

Ubicazione di Bella Trastevere - Antica Trastevere