Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
17:00 23:59
Mercoledì
17:00 23:59
Giovedì
17:00 23:59
Venerdì
17:00 23:59
Sabato
17:00 23:59
Domenica
17:00 23:59

Descrizione di Pizzateca

Pizzateca, il luogo ideale per tutti gli amanti della buona pizza, del pane fresco e dei prelibati vini! La nostra pizzeria è aperta dal pranzo fino alla cena e propone una vasta selezione di pizze, sia da gustare sul posto che da asporto. Il nostro impasto viene preparato con ingredienti di prima qualità e cotto nel forno elettrico per garantirne la massima fragranza e croccantezza.
Ma la Pizzateca non è solo una pizzeria! La mattina si trasforma in un panificio, dove si producono varie tipologie di pane fresco, dalle classiche baguette ai panini con cereali, per accompagnare la vostra colazione o il vostro pranzo. Nel pomeriggio invece, la Pizzateca si trasforma in una raffinata enoteca, con una vasta selezione di vini e più di 80 etichette tra cui scegliere.
Accompagnate i vostri aperitivi con i nostri ottimi cocktail, o assaggiate i nostri deliziosi taglieri di salumi e formaggi per una degustazione completa. Vi aspettiamo per farvi vivere unesperienza culinaria unica, dove la passione per la buona cucina e il gusto autentico si fondono in un mix di sapori indimenticabili. Venite a scoprire la Pizzateca!
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze