Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.F. Sollevamenti Sas

Chiama ora!
a-f-sollevamenti-sas
Yext
Chiuso ora
Apre domani

A.F. Sollevamenti Sas

Parole chiave

ingranaggi per paranchi per il sollevamento di merci gru a ponte ganci per gru per il sollevamento di merci accessori di sollevamento paranchi carriponte carriponte per il sollevamento di merci parti ed accessori di carriponte per il sollevamento di merci attrezzature per sollevamento merci argani argani per il sollevamento di merci parti ed accessori di argani per il sollevamento di merci paranchi per il sollevamento di merci manutenzione di carroponte manutenzione periodica manutenzione preventiva manutenzione ordinaria riparazione argani parti ed accessori di paranchi per il sollevamento di merci riparazione di impianti di sollevamento trasportatori di attrezzature pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di A.F. Sollevamenti Sas

A.F. Sollevamenti sas nasce nel 2005 e ha come obiettivo principale la manutenzione e montaggi di gru a ponte, paranchi, argani elettrici e pneumatici, carriponte / carroponte a livello industriale, curando l'esecuzione delle opere dall'installazione alla verifica di funzionamento di prima installazione e alle successive verifiche periodiche preventive. La nostra azienda è dotata di attrezzature specifiche idonee e di moderni mezzi di trasporto, con organico specializzato che le consente di operare nel settore ottenendo ottimi risultati. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l'affidabilità e la correttezza nello svolgere la ns. attività. Alla competenza professionale si aggiunge un'adeguata conoscenza ed esperienza nel settore in tema normativo, garantendo elevati standard di qualità richiesti nel montaggio e nella manutenzione di gru a ponte e paranchi.
Effettuiamo interventi in modo tempestivo e risolutivo, garantendo l'esecuzione dei lavori nel rigoroso rispetto delle norme di sicurezza, con eventuale fornitura di ricambi originali di ogni marca. L'obiettivo principale dell'azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall'inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Il Cliente è costantemente informato di come si svilupperà il lavoro di montaggio e manutenzione, e successive verifiche periodiche preventive. Principali servizi di assistenza: riparazioni carroponte monotrave, carroponte bitrave; riparazioni gru a bandiera; riparazioni paranchi a catena elettrici e a catena pneumatici; riparazioni argani a fune; manutenzione programmata e preventiva; fornitura di ricambi di tutte le marche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per A.F. Sollevamenti Sas

Ubicazione di A.F. Sollevamenti Sas