Top 200 città  |   Top imprese  |  

Metreo

metreo
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Metreo

Parole chiave

apparecchiature elettroniche apparecchiature analitiche strumenti di misura meccanici per laboratori strumenti scientifici stampanti 3d scanner 3d stampa 3d negozi di elettronica di consumo
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Metreo

Metreo è stata fondata nel 2002 a Roma e si occupa della vendita e dell'assistenza tecnica di tecnologie strumentali per la misurazione di parametri chimico fisici su molteplici matrici ed in svariati settori.

L'organico aziendale di Metreo è composto da figure tecniche altamente specializzate in grado di fornire, a corredo dei propri prodotti, appropriati servizi di formazione e consulenza applicativa.

Le competenze acquisite nel corso degli anni, relativamente alla caratterizzazione chimico fisica dei materiali organici ed inorganici, hanno permesso a Metreo di stringere importanti partnership con aziende produttrici di strumentazioni che rivestono un ruolo di primaria importanza nel panorama internazionale. Successivamente Metreo ha ampliato il proprio portafoglio tecnologico, selezionando accuratamente alcuni tra i più innovativi produttori di tecnologie per la stampa e la scansione 3D. Metreo vuole essere better solution per le realtà che la scelgono come fornitore e partner.
Siamo aperti Dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 18.00 solo su appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Metreo

Ubicazione di Metreo