Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scuola Inglese British Institutes Roma Prati

Scuola Inglese British Institutes Roma Prati - Roma

Scuola Inglese British Institutes Roma Prati

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Scuola Inglese British Institutes Roma Prati

La conoscenza della lingua inglese ad oggi è una peculiarità determinante per coloro che desiderano inserirsi al meglio nel mondo del lavoro. Purtroppo ad oggi sono molte le persone giovani e adulte che hanno difficoltà ad approcciare con la lingua e le cause sono molte.
Tra le numerose Scuole di inglese a Roma il British Institutes di Roma Prati offre l'opportunità a queste persone di riscattarsi sotto l'aspetto della lingua inglese, raggiungendo obbiettivi importanti in un tempo adeguato. Consapevole delle difficoltà che intercorrono tra lo studio della grammatica e l'applicazione pratica della lingua inglese, il British Institutes di Roma Prati propone corsi di inglese a Roma pensati specificatamente per tutte le esigenze. Chi studia e cerca un corso di inglese nella capitale può scegliere tra i gruppi o un corso semi individuale, mentre per i professionisti che operano in diversi settori l'istituto propone corsi individuali più flessibili come pianificazione delle lezioni in giorni e orari a scelta dello studente.
Il British Institutes di Prati è una scuola di inglese di Roma accreditata al livello europeo, con numerose sedi sul territorio UE di cui 150 sono in Italia.
La scuola rilascia infatti tutte le certificazioni di cui si ha bisogno come l’ESB, ovvero, l’English Speaking Board: si tratta di una certificazione che non solo dimostra la capacità dei candidati di comprendere la lingua scritta e parlata, ma anche una certa abilità di espressione e una buona padronanza del linguaggio sia colloquiale che formale in base a determinati settori.
Inoltre presso il British Institutes di Roma Pratisi può entrare in possesso della certificazione TOEFL attraverso la quale vengono valutate le competenze linguistiche di coloro che non sono madrelingua. È un documento obbligatorio a tutti gli studenti stranieri che vogliano essere ammessi ad un corso di studi nelle università degli Stati Uniti.

Per maggiori informazioni sui corsi offerti dal British Institutes di Roma Prati è possibile consultare il sito web oppure contattare direttamente la scuola via e-mail o recapito telefonico.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Scuola Inglese British Institutes Roma Prati