Top 200 città  |   Top imprese  |  

Wine Bar De' Penitenzieri

wine-bar-de-penitenzieri
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Wine Bar De' Penitenzieri

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:30 22:00
Martedì
05:30 22:00
Mercoledì
05:30 22:00
Giovedì
05:30 22:00
Venerdì
05:30 22:00
Sabato
05:30 22:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Wine Bar De' Penitenzieri

Il Wine Bar De' Penitenzieri, situato in Via dei Penitenzieri nr. 16/16A/16B a Roma, è un'accogliente oasi gastronomica che delizia i palati con una varietà di specialità culinarie.
L'accento del menu del Wine Bar De' Penitenzieri è posto sulle specialità di pesce, che includono primi e secondi piatti, contorni e fritture miste.
La freschezza e la qualità dei prodotti sono al centro della proposta gastronomica, garantendo un'esperienza culinaria autentica.
Le opzioni non si limitano al pesce, ma si estendono anche a ottime insalate, piatti di carne e gustosi panini soddisfacendo così le preferenze di una clientela variegata.
Wine Bar De' Penitenzieri è attento alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo anche servizi per la prima colazione e una selezione di pasticceria varia, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente per tutte le occasioni.
L'attenzione ai dettagli nel servizio e la varietà di opzioni presenti nel menu rendono il Wine Bar De' Penitenzieri un luogo ideale non solo per i clienti locali, ma anche per coloro che visitano la città di Roma da altre parti del mondo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Wine Bar De' Penitenzieri

Ubicazione di Wine Bar De' Penitenzieri