Top 200 città  |   Top imprese  |  

Botticelli Traslochi

botticelli-traslochi

Botticelli Traslochi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Botticelli Traslochi

La Ditta Botticelli Traslochi è da diversi anni una delle aziende leader nel settore trasporti del Lazio. L’azienda opera in tutta Italia e all’estero nel settore dei traslochi e trasporti nazionali e internazionali, noleggio piattaforma aerea e componibile, facchinaggio, trasporti teatrali, archivi, biblioteche, uffici, enti pubblici e archiviazione documenti.

Grazie all’esperienza maturata da oltre trent’anni in questo settore, La Ditta assicura alla sua clientela precisione e affidabilità. E’ in grado di garantire la massima serietà e puntualità avvalendosi del sostegno di collaboratori professionali che studiano il miglior imballaggio per masserizie di qualsiasi natura e i metodi per ottimizzare le Vostre operazioni. Le varie fasi d’imballaggio, smontaggio, carico, scarico, disimballaggio, e rimontaggio possono essere eseguite in modo soddisfacente solo da personale altamente qualificato e con notevole esperienza nel settore.

La Ditta Botticelli Traslochi dà la possibilità ai clienti che ne avessero necessità di usufruire del servizio di custodia mobili e masserizie, scene teatrali per breve o lungo tempo in containers da 10 ft , 20 ft e 40 ft , adatti a risolvere qualsiasi problema di logistica, oppure di servizio Groupage , se si dovesse trattare di un volume non eccessivamente grande da necessitare un intero container. Per le Aziende e Uffici potrebbe anche essere l’archivio storico per risolvere tutte le problematiche e le limitazioni previste dalle normative antincendio per i quantitativi di carta depositati in locali quali cantine e garage all’interno di un condominio per le restrizioni dettate dalla movimentazione dei pesi D.Lgs. 81/2008 in quanto essi possono essere attrezzati con scaffalature metalliche per meglio soddisfare le esigenze dei Clienti. I containers sono in magazzini custoditi 24 ore su 24 con appositi guardiani e dotati di sofisticati sistemi d'allarme e videosorveglianza, per garantire la massima sicurezza alla merce tenuta in custodia.

Grazie ad un vasto e moderno parco macchine siamo in grado di trasferire interi appartamenti o uffici o effettuare trasporti teatrali, con tecnologie d’avanguardia e personale sempre qualificato sia per quanto riguarda il trasporto che l’imballaggio.
Disponiamo di piattaforme aeree e componibili in grado di raggiungere il 15° piano senza dover far uso di ascensori o scale onde evitare così eventuali danni ai mobili e alle scale. Nell’operazione di trasloco con la piattaforma è sempre presente un operatore addetto alle manovre e al controllo delle operazioni di carico e scarico.

E’ possibile, inoltre, effettuare un servizio di Groupage in Italia e all’Estero, che consiste nell’abbinare in un unico viaggio più partite di effetti da trasportare, al fine di ottenere un notevole risparmio economico. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di servizio noleggio auto con conducente (N.C.C.), di noleggio furgoni con operatore e anche autocarri attrezzati di piccole o grandi dimensioni con autista.

La Ditta Botticelli Traslochi Vi offre preventivi gratuiti senza impegno, personalizzati con prezzi competitivi, redatti a seguito di un sopralluogo da parte di un esperto e una copertura assicurativa.

La Ns Sede è in P. zza Cinecittà 28/29 a Roma. E’ possibile contattarci al 06/7100307 oppure inviarci un fax al 06/71585528.

Per contattarci via e-mail :
info@botticellitraslochi.com
commerciale@botticellitraslochi.com
logistica@botticellitraslochi.com

Per visitare il nostro sito:
http://www.botticellitraslochi.com
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Francesco Salimbene, 38, 00133 Roma

Ubicazione di Botticelli Traslochi