Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autolinee De Rosa

autolinee-de-rosa
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autolinee De Rosa

Parole chiave

noleggio di minibus servizio scuolabus servizi turistici noleggio autobus con autista servizio navetta servizio di linea urbana viaggi nazionali noleggio per turismo religioso noleggio autobus per pellegrinaggi organizzazione di gite servizi al turismo autobus gran turismo noleggio con conducente autolinee
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autolinee De Rosa

Autolinee De Rosa a Roccadaspide, in provincia di Salerno, è specializzata nell'organizzazione di Pellegrinaggi di Preghiera a MEDJUGORJE.

La nostra azienda, grazie ad una pluriennale esperienza, si è specializzata nell'organizzazione di Pellegrinaggi di Preghiera a MEDJUGORJE. Ci occupiamo sia dell'organizzazione tecnica che dell'accompagnamento spirituale per i pellegrini che vogliono fare un' esperienza indimenticabile in questo luogo dove il cielo è sceso sulla terra. Oltre ai servizi di linea da e per il comune di Roccadaspide svolgiamo servizio di noleggio Bus e Minibus, in particolare: Turismo scolastico, aziendale, religioso e pellegrinaggi, Viaggi in Italia ed Europa, in collaborazione con le migliori agenzie viaggi; Transfer da e per Hotel ed Aeroporti; Viaggi individuali e di gruppo; Viaggi per concerti ed eventi speciali. Contattaci per richiedere dei preventivi personalizzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Autolinee De Rosa