Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa di Riposo Marcella - Come a Casa Tua

Casa di Riposo Marcella - Come a Casa Tua

Parole chiave

camere singole camere doppie assistenza anziani assistenza 24 ore su 24 attività ricreative fisioterapia attività motorie servizio infermieristico notturno psicologi in sede cucina interna personale qualificato giardini residenza sanitaria assistenziale assistenza medica visite specialistiche a domicilio mensa interna diete personalizzate comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa di Riposo Marcella - Come a Casa Tua

La Casa di Riposo Marcella - Come a Casa Tua è un'accogliente struttura situata in Via Giuseppe di Vittorio nr. 1/3 a Rignano Flaminio (RM), dedicata a fornire un soggiorno curato nei minimi dettagli per i suoi ospiti, sia per coloro che sono autosufficienti che per coloro che richiedono assistenza.
La struttura offre un ambiente accogliente e familiare, dove gli ospiti possono sentirsi veramente a casa. Uno dei punti di forza della Casa di Riposo Marcella è il suo splendido giardino esterno, ideale per piacevoli passeggiate e attività ricreative, che contribuiscono al benessere e al relax dei residenti.
Per soddisfare le esigenze alimentari dei suoi ospiti, la struttura dispone di una cucina interna che prepara pasti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i degenti.
L'assistenza fornita presso la Casa di Riposo Marcella è completa e professionale. Sono presenti medici di base due volte alla settimana, un assistente sociale in struttura una volta a settimana e uno psicologo per garantire il supporto emotivo necessario agli ospiti e ai loro familiari. Inoltre, infermieri e operatori socio-sanitari sono disponibili 24 ore su 24 per garantire un'assistenza continua e qualificata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa di Riposo Marcella - Come a Casa Tua

Ubicazione di Casa di Riposo Marcella - Come a Casa Tua