Top 200 città  |   Top imprese  |  

Play System

play-system
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Play System

Parole chiave

noleggio videogiochi per bar noleggio videogiochi per sale gioco videogiochi per sale divertimento noleggio calciobalilla noleggio giochi distributori di gadget noleggio giochi per bar noleggio apparecchi a vincita calciobalilla divertimento - attrezzature carambola noleggio giostre per bambini macchine a premio distributori di palline distributori di sorprese per bambini giostrine forniture per distributori automatici noleggio distributori automatici macchine per sale giochi distributori automatici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Play System

Play System SRLS, il partner ideale per il tuo divertimento senza limiti! Siamo specialisti nel noleggio di distributori automatici, offrendo una vasta gamma di opzioni come calcio balilla, carambole, peluche, kiddie riders, Pugnometro, Gru, Hockey, e molto altro ancora.
Con la nostra azienda, riceverai non solo i migliori apparecchi da intrattenimento, ma anche garanzia e assistenza post acquisto, consulenza esperta, e competenza tecnica senza eguali.

Ci occupiamo della consegna e del ritiro direttamente a domicilio, rendendo l'intero processo comodo e senza stress per te. Inoltre, offriamo riparazioni e preventivi gratuiti sul posto, garantendo che tu possa continuare a goderti il divertimento senza interruzioni.
Siamo specializzati nel noleggio e distribuzione di apparecchi da intrattenimento per bar e locali pubblici, gestendo anche giochi a premio con assistenza entro le 24 ore. Da quando siamo nati, abbiamo mantenuto un impegno costante per l'alta qualità, posizionandoci al vertice del settore e guadagnandoci la stima e la fiducia di una vasta clientela. Scegli Play System SRLS e trasforma il divertimento in un'esperienza indimenticabile!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Play System

Ubicazione di Play System