Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cesari Casa Relax

cesari-casa-relax

Cesari Casa Relax

Parole chiave

poltrone relax poltrone per anziani poltrone elettriche poltrone alzapersona poltrone per disabili
(Voto medio 1,0/5.0 su 1 Recensione)

Descrizione di Cesari Casa Relax

Cesari Casa Relax è un'azienda Toscana specializzata nella produzione di Poltrone Relax elettriche presenti da anni sul mercato nazionale e internazionale. Grazie alla vendita diretta attraverso il nostro portale, è possibile acquistare la poltrona relax a prezzo di fabbrica, abbattendo così il relativo plusvalore di prezzo conseguenza dei vari passaggi delle filiere commerciali.

Cesari Casa Relax propone una vasta gamma di poltrone relax ognuna caratterizzata da diversi aspetti in termini di praticità e di funzionalità che la rendono adattabile e personalizzabile in base alle specifiche esigenze della persona anziana o disabile.
La nostra azienda si vanta inoltre della realizzazione di una speciale poltrone relax, la poltrona Artemide che sta registrando un forte e crescente interesse del mercato, a giudicare dal volume delle vendite.

La poltrona relax Artemide di Cesari Casa Relax è davvero unica nel suo genere poiché dotata di un prezioso meccanismo meccanico che consente le persone anziani e disabili di stare comodamente seduti a tavola con i propri familiari in maniera naturale. Si tratta di un sofisticato congegno meccanico che permette di poter regolare l’alzata della seduta della poltrona fino a 10 cm, mantenendo la posizione del corpo orizzontale fino all’altezza ideale per consentire alle persone anziane o disabili la naturale fruibilità del piano tavolo. Non è un caso che la poltrona relax Artemide rappresenta uno dei punti di forza della gamma delle poltrone elettriche di Cesari Casa Relax.
La Artemide di Cesari Casa Relax oltre al meccanismo che regolare l’altezza della seduta della poltrona in relazione a quella del piano tavolo, può vantarsi inoltre di altre 4 caratteristiche tali da renderla tra le più richieste sul mercato italiano come si evince dal progressivo aumento del volume delle vendite:
+ meccanismo sollevapersona per alzarsi e sedersi senza sforzi
+ allestimento di piccole ruote dotate di sistema Roller System integrato
+ meccanismo di posizione letto ideale per favorire la circolazione delle gambe e per il rilassamento delle spalle
+ 2 motori che consentono il movimento autonomo di gambe e spalle.

PREZZO IN OFFERTA (disponibilità definita)
Poltrona relax Artemide: euro 790
TELEFONO: 345 4490713

CONSEGNA DIRETTAMENTE A PIANO DEL VS DOMICILIO IN 3 GIORNI LAVORATIVI
Partenza dalla Fabbrica a casa tua in 3 giorni.
I nostri vettori hanno incarico di consegnare la poltrona relax fino al piano, anche laddove non vi sia la presenza di un ascensore.
Spese di spedizione a sole 49 €.


INCLUSE NEL PREZZO LE RUOTINE CON ROLLER SYSTEM
tale sistema consentirà di trasportare la poltrona con disabile seduto, in tutte le stanze, senza alcuno sforzo. La maniglia posteriore, utile per evitare il contatto con il tessuto nel corso dei vari spostamenti inclusa nel prezzo, agevolerà ulteriormente questo movimento

POLTRONA RELAX PER PASSAGGIO DALLE PORTE STRETTE
La poltrona è studiata in modo tale da poter consentire il suo passaggio dalle porte di dimensioni anche fino a 75 cm. di larghezza. Infatti grazie alle sue dimensioni (80cm o 75 cm) la poltrona Artemide di Cesari Casa Relax consente il passaggio agevole dalle porte. In più il sistema Roller, offre la possibilità di muovere la poltrona relax sia avanti che indietro con le ruote, senza alcuna fatica.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per Cesari Casa Relax

1 Punti
Mistero, a Quarrata non risulta passi la Via provinciale, la via Provinciale 321 è da tutt'altre parti. Ma questa ditta (se esiste) dove cavolo è? Valutazione minima, ancor prima di acquistare si nascondono.

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cesari Casa Relax