Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vetreria Bf

Chiama ora!
vetreria-bf
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Vetreria Bf

Parole chiave

vetri per edilizia vetri blindati vetrate isolanti vetri antisfondamento specchi su misura specchiere di cristallo specchiere per il bagno specchi mosaici specchiati satinatura di vetri e specchi porte per box doccia su misura vetrate restauro vetrate artistiche vetrai disegni artistici pensiline in vetro stampa personalizzata su vetro vetrate artistiche produzione di vetro e ceramiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vetreria Bf

Vetreria BF: dove tradizione e innovazione si incontrano per dare vita a capolavori in vetro
Trasformiamo le tue idee in opere d'arte in vetro a Putignano
La Vetreria BF a Putignano, in provincia di Bari, non è solo una vetreria, è un luogo dove la passione per il vetro si tramanda da generazioni. Con la maestria dei nostri artigiani e le tecnologie più innovative, diamo vita a creazioni uniche che uniscono tradizione e modernità.
I nostri servizi:
Vetrate artistiche: realizziamo vetrate artistiche su misura, disegnate e decorate con minuziosa cura, per donare un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente.
Lavorazione del vetro: lavoriamo ogni tipo di vetro, creando specchi, vetri blindati, stratificati, temprati e decorati per soddisfare ogni tua esigenza.
Vetrofusione e vetrocamera: produciamo articoli in vetrofusione e vetrocamera di altissima qualità, perfetti per arredare la tua casa con stile e funzionalità.
Perché scegliere noi:
Esperienza e competenza: vantiamo una lunga esperienza nella lavorazione del vetro e siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecniche e tecnologie.
Materiali di alta qualità: utilizziamo solo i migliori materiali per garantire prodotti impeccabili e duraturi nel tempo.
Cura artigianale: ogni oggetto viene realizzato a mano con passione e dedizione, per un risultato unico e personalizzato.
Attenzione al cliente: siamo a tua disposizione per consigliarti e aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito o per maggiori informazioni.
Vetreria BF: l'arte del vetro al tuo servizio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

, , 56121 Pisa

Immagini per Vetreria Bf

Ubicazione di Vetreria Bf