Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sub Genova

sub-genova
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Sub Genova

Parole chiave

saldature subacquee saldature e tagli sottomarini lavori subacquei offshore recuperi navali tubazioni subacquee pulizia eliche costruzioni sottomarine palificazione sottomarina recupero relitti costruzione di moli marittimi riprese subacquee lavori subacquei lavori marittimi , fluviali e lacustri fondazioni sottomarine demolizioni sottomarine pontoni galleggianti survey strumentali costruzione di porti manutenzione di apparecchiature portuali trattamenti anticorrosivi per strutture sottomarine pulizia acque fluviali ispezioni rov videoispezioni imprese lavori idrici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sub Genova

"Sub Genova è un'azienda leader nel settore marittimo e subacqueo, operante con successo nel cuore di Genova. Fondata con l'obiettivo di offrire soluzioni innovative e affidabili, ci distinguiamo per la nostra vasta esperienza e competenza nel campo dei lavori subacquei, dei servizi navali e diporto, nonché delle operazioni marittime.

I nostri servizi comprendono una gamma completa di lavori subacquei, che vanno dalla manutenzione e riparazione di strutture sottomarine alla costruzione e installazione di opere marine. Il nostro team di specialisti altamente qualificati è equipaggiato con tecnologie all'avanguardia per garantire prestazioni ottimali in ambienti subacquei impegnativi.

Inoltre, offriamo servizi navali e diporto completi, tra cui assistenza al varo e all'ormeggio delle imbarcazioni, gestione dei pontili galleggianti e ispezioni certificate per garantire la conformità alle normative di sicurezza e qualità.

La nostra competenza si estende anche ai servizi di ricerca e recupero, dove utilizziamo tecniche avanzate e attrezzature specializzate per localizzare e recuperare oggetti o imbarcazioni sommerse.

Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti soluzioni personalizzate e un servizio clienti impeccabile, garantendo sempre la massima sicurezza e qualità nelle nostre operazioni. Siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento nel settore marittimo di Genova e oltre."

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Sub Genova

Ubicazione di Sub Genova