Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pagano ingrosso detersivi

pagano-ingrosso-detersivi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Pagano ingrosso detersivi

Parole chiave

detersivi per la casa ingrosso detersivi a napoli e provincia ingrosso detersivi in campania detersivi all' ingrosso detersivi per stoviglie ingrosso detersivi in italia detergenti detergenti per pavimenti detergenti per la casa detersivi bucato detersivi per lavatrice detersivi igienizzanti prodotti per l' igiene intima prodotti per pulizia prodotti per l'igiene personale detergenti personali detersivi per lavastoviglie prodotti per l' igiene orale articoli e prodotti per la toeletta e l' igiene personale accessori per dentiere ingrosso detersivi detersivi alla spina detergenti industriali detersivi per il bucato a mano detersivi detersivi economici detersivi ecologici vendita all'ingrosso detersivi industriali detersivi sfusi per lavastoglie detersivi per ambienti detersivi concentrati detergenti liquidi detersivi sfusi distribuzione prodotti largo consumo centri bricolage e fai da te Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pagano ingrosso detersivi

LA PAGANO è un Azienda che commercializza e distribuisce, in Italia ed in Europa, prodotti di detergenza e toilettatura da oltre 40 anni.
Lattività è supportata dalla precisa, costante e passionale dedizione dei nostri agenti di vendita e del nostro personale altamente specializzato.
La capacità di approvvigionarci in maniera adeguata, la ricerca continua del miglior prezzo, la precisione nel rispettare le consegne, la professionalità con cui cerchiamo di fidelizzare e favorire, in ogni forma i nostri 5000 clienti, le idee, lapertura alle innovazioni, rappresentano i punti di forza grazie ai quali oggi ci proponiamo con successo sul mercato.
L esperienza accumulata negli anni ci ha suggerito di attrezzarci adeguatamente. L amministrazione e la logistica sono ormai un nostro vanto, non a caso il software, che regola e supporta le attività quotidiane, è stato pensato e scritto in funzione delle particolari esigenze del settore in cui operiamo.
Siamo particolarmente attenti anche alle esigenze del nostro personale, da noi tutelato, in quanto sappiamo bene che esso occupa una fetta importante del patrimonio aziendale.
Sono questi i principi che ci fanno lavorare con entusiasmo, impegno, dedizione, e che ci fanno sperare di essere gratificati dalla vostra fiducia e dalla vostra soddisfazione.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Pagano ingrosso detersivi