Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Ristorante Vista Castello

bar-ristorante-vista-castello
Yext
Aperto ora
Chiude in 13 ore

Bar Ristorante Vista Castello

Parole chiave

lounge bar cucina tipica caffetteria bar sala per feste bar e caffè primi piatti aperitivi alcolici secondi piatti servizio ai tavoli pasticceria cucina toscana tavoli all'aperto insalateria prima colazione vini toscani feste private aperitivi pasticceria secca ristorante ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
06:00 22:00
Mercoledì
06:00 22:00
Giovedì
06:00 22:00
Venerdì
06:00 22:00
Sabato
06:00 22:00
Domenica
07:00 22:00

Descrizione di Bar Ristorante Vista Castello

Benvenuti al Bar Vista Castello, il luogo dove l'eleganza si unisce al gusto per offrirvi un'esperienza gastronomica indimenticabile. A Poppi troverete un ambiente accogliente e raffinato dove potrete gustare piatti prelibati, gustose colazioni, rilassarvi con bevande esclusive e godere di una vista mozzafiato sul nostro amato castello.

Il nostro bar ristorante, caffetteria e lounge bar, Vista Castello, è il luogo ideale per incontri informali, cene romantiche, riunioni di lavoro e momenti di svago con gli amici. La nostra cucina ha i sapori veri del Casentino, preparata con ingredienti freschi e di alta qualità.
La nostra caffetteria è il rifugio perfetto per gli amanti del caffè e della convivialità. Potrete godere di momenti di relax sorseggiando il vostro caffè preferito, magari accompagnato da una deliziosa pasticceria artigianale.
Nel nostro lounge bar, l'atmosfera sofisticata è impreziosita da cocktail creativi e una selezione di vini tipici locali. Il nostro staff di esperti è pronto a soddisfare ogni vostro desiderio, offrendovi un'esperienza di degustazione unica.
La vera magia di Vista Castello si rivela quando potrete ammirare la bellezza del nostro castello mentre gustate le nostre prelibatezze. Il nostro spazio è pensato per offrire momenti indimenticabili, avvolti da un'atmosfera elegante e accogliente.
Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dall'incanto di Vista Castello, dove il buon cibo, le bevande e la vista panoramica si fondono per creare ricordi emozionanti. Siamo pronti ad accogliervi con calore e a farvi vivere un'esperienza immersa nella storia del Casentino.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bar Ristorante Vista Castello

Ubicazione di Bar Ristorante Vista Castello