Top 200 città  |   Top imprese  |  

BPW Bluenergy Promo and Work

bpw-bluenergy-promo-and-work

BPW Bluenergy Promo and Work

Parole chiave

abbigliamento antintortunistica articoli promozionali grafica e stampa pubblicità
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di BPW Bluenergy Promo and Work

Bluenergy Promo and Work è una realtà giovane e dinamica che si propone di offrire servizi a 360° per la promozione e la comunicazione delle Aziende.

La nostra società si occupa di fornire articoli promozionali ed abbigliamento personalizzato per le aziende, e non solo. I nostri punti di forza sono dati dalla nostra esperienza nel settore e dalla forza vendita costantemente aggiornata nelle novità dei marchi che trattiamo e commercializziamo.

L'immagine è fondamentale per promuovere la propria attività o per promuovere un evento nel quale si voglia far evidenziare un marchio.

Siamo in grado di fornire qualunque tipo di articolo personalizzato con il vostro logo tramite stampa, ricamo o incisione.

Il nostro scopo è quello di divenire il punto di riferimento per i nostri clienti offrendo una serie di servizi a 360°.

Uno dei servizi principali su cui puntiamo è la consulenza sull’antinfortunistica. In questo campo offriamo ai clienti una vasta gamma di prodotti dalla qualità indiscussa: vestiario, calzature da lavoro, accessori, abbigliamento ad alta visibilità, ecc… .

L’azienda pone il cliente alla base di ogni scelta aziendale: per questo, la proposta di una fornitura globale diventa una prerogativa irrinunciabile per un’azienda pronta alle nuove sfide di mercato. Bluenergy Promo and Work ricerca e seleziona gli articoli più idonei a completare la gamma dell’offerta, tutti rigorosamente in armonia con le normative vigenti.

Seguiamo il cliente passo passo, sempre disponibili nel mettergli a disposizione i migliori prodotti presenti sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con un’ampia gamma di articoli, cerchiamo di fornire tutti i clienti con una sola operazione d’ordine impiegando il minor tempo possibile.

Saremo sempre lieti di studiare insieme le vostre esigenze ed offrirvi la qualità ed il servizio che centinaia di clienti apprezzano ogni giorno.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di BPW Bluenergy Promo and Work