Top 200 città  |   Top imprese  |  

Binotto Pavimenti e Rivestimenti

Chiama ora!

Binotto Pavimenti e Rivestimenti

Parole chiave

ceramiche in gres parquet pavimenti pavimenti di gres porcellanato piastrelle gres porcellanato effetto legno levigatura pavimenti restauro pavimenti piastrelle rivestimento bagno piastrelle bagno moderno progettazione consulenza su posa in opera consulenze per ristrutturazioni servizi di manodopera gres porcellanato vendita parquet posa parquet marmo piastrelle rivestimenti verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Binotto Pavimenti e Rivestimenti

BINOTTO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI si trova a Gazzo , nasce nel 1973 fondata dal padre Binotto Alfredo il quale dopo aver fatto alcuni anni di gavetta alle dipendenze di artigiani posatori per imparare il mestiere ha deciso di mettersi in proprio. Fin da subito si capisce che per soddisfare al meglio il cliente era necessario offrire oltre che al servizio di posa anche i materiali necessari per la realizzazione del pavimento o rivestimento.
Nel frattempo i figli finite le scuole cominciano a imparare il mestiere dal padre e nel 2002 diventano titolari della ditta.
Da allora portano avanti l'obiettivo di soddisfare il cliente sia dal punto di vista della posa che della fornitura dei materiali.
Si riceve su appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Binotto Pavimenti e Rivestimenti

Ubicazione di Binotto Pavimenti e Rivestimenti