Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ars Music associazione culturale musicale

ars-music-associazione-culturale-musicale

Ars Music associazione culturale musicale

Parole chiave

Scuola di Canto e Musica Organizzazione di Eventi Studio di Registrazione Sala Prove Associazione musicale culturale
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ars Music associazione culturale musicale

Lo scopo principale di ArsMusic è quello di associare musicisti artisti per creare, produrre e far vivere la musica nella sua interezza, mettendo al centro di tutto “L’amore di far musica”. Offre:

Scuola di Canto e Musica

Centro di alta formazione in cui sono attivi corsi classici e moderni di canto e musica con percorso didattici personalizzati per tutte l’età e finalizzati alla Formazione e al Diploma di I° e II° Livello ArsMusic.



Organizzazione di Eventi

Polo artistico nazionale che grazie alla sua esperienza e professionalità organizza eventi musicali e artistici come: matrimoni, feste, cerimonie, manifestazioni, concerti e spettacoli.



Studio di Registrazione

Nuova realtà musicale che da la possibilità di registrare e realizzare prodotti discografici di qualità e di promuoverli attraverso la distribuzione.



Sala Prove

Spazio confortevole, piacevole e di strumentazione professionale destinato a cantanti e musicisti che vogliono confrontarsi e fare musica d’insieme.



ArsMusicFestival

ArsMusic Festival è un concorso musicale televisivo che offre a giovani talenti un’esperienza artistica e professionale di grande livello, una visibilità mediatica e un confronto con esperti del settore musicale, televisivo e radiofonico.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ars Music associazione culturale musicale