Top 200 città  |   Top imprese  |  

Portarredo porte e finestre

Portarredo porte e finestre

Parole chiave

porte schermature solari porte per interni scale zanzariere porte blindate zanzariere per porte portoncini blindati portoncini d'ingresso persiane scale a chiocciola scale in vetro scale su misura scale in acciaio serramenti ed infissi infissi in alluminio porte e telai per porte vetri e finestre
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Portarredo porte e finestre

LA NOSTRA FORZA: LA CONSULENZA E LA GRANDE ESPERIENZA
SIAMO A TUA DISPOSIZIONE PER AFFIANCARTI NELLA SCELTA E PER OFFRIRTI LA MIGLIORE SOLUZIONE.
Ogni nuovo progetto deve essere una realizzazione di soddisfazione totale: è il piacere di realizzare con cura i vostri desideri soddisfare le vostre necessità abitative con funzionalità e rigore estetico.
Protagoniste del progetto architettonico, le porte definiscono lo stile e la personalità di ogni ambiente. Per questo le nostre collezioni di porte da interni sono concepite per regalare il piacere della massima combinazione tra estetica e funzionalità. Quattro diversi stili declinati in una varietà di modelli, colori e finiture che rispondono a tutte le esigenze d'arredo, con la sicurezza di poter scegliere anche la tipologia di apertura perfetta per ogni spazio: porte a battente, porte scorrevoli, sia interno che esterno muro, porte a libro, porte rototraslanti.
La vostra casa. Il vostro stile.
La scelta dei serramenti definisce il valore di un edificio e ne caratterizza limmagine complessiva. Azienda leader di settore, finestre su misura, con tipologie realizzative adatte a qualsiasi esigenza. Il nostro ampio assortimento di telai in diverse combinazioni di materiali, con una vasta scelta di forme, superfici, colori e complementi, ci permette di soddisfare ogni tipo di richiesta funzionale ed estetica. Sia che si tratti di un edificio nuovo, di una casa da ristrutturare o semplicemente di sostituire una singola finestra.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via di Gagno, 52, 56123 Pisa

Immagini per Portarredo porte e finestre

Ubicazione di Portarredo porte e finestre