Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autolinee Allegretti

Chiama ora!

Autolinee Allegretti

Parole chiave

autonoleggio autolinee noleggio auto noleggio con conducente noleggio automezzi noleggio di minibus noleggio autobus con autista noleggio minibus con conducente noleggio minibus e autobus per avvenimenti sportivi trasferimenti da e per aeroporti noleggio autobus gran turismo con conducente noleggio auto per gite turistiche transfer con minibus noleggio autobus per tour in italia noleggio autonoleggio a breve periodo noleggio a breve termine noleggio a lungo termine noleggio auto a medio termine noleggio giornaliero società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Autolinee Allegretti

Offriamo servizi di noleggio di minibus e autobus Gran Turismo di recente fabbricazione, ideali per soddisfare le tue esigenze di trasporto. I nostri veicoli sono dotati di comfort e sicurezza di alto livello, garantendo viaggi piacevoli e senza preoccupazioni per soddisfare ogni esigenza di trasporto in Italia. Siamo specializzati nel fornire soluzioni su misura per eventi, gite turistiche, trasferimenti aeroportuali e altro ancora. Il nostro team professionale si impegna a offrire un servizio affidabile e puntuale, assicurando un'esperienza di viaggio comoda e sicura per te e i tuoi passeggeri. Affidati a noi per il tuo prossimo viaggio e scopri la comodità del noleggio di minibus e autobus di qualità superiore. La Eredi Allegretti offre da anni con esperienza un eccellente servizio dedicato al trasporto persone.
La nostra attività riguarda principalmente il noleggio di furgoni con conducente e il trasporto pubblico in concessione per la Provincia di Potenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autolinee Allegretti

Ubicazione di Autolinee Allegretti