Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante La Buona Cucina Ciociara

Chiama ora!
ristorante-la-buona-cucina-ciociara
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Ristorante La Buona Cucina Ciociara

Parole chiave

servizio ristorante piatti tipici ristorazione per aziende affitto locale per compleanni feste di compleanno mense aziendali cene aziendali prodotti tipici buffet aziendali ristorante per cene aziendali ristorazione collettiva ristorante ciociaro ristoranti fast food ristorazione di qualità ristorazione a pranzo catering per cene aziendali sale per feste di compleanno convenzioni aziendali catering per compleanni ristorante tavole calde servizi di catering forniture per ristoranti ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 21:00
Martedì
09:00 21:00
Mercoledì
09:00 21:00
Giovedì
09:00 21:00
Venerdì
09:00 21:00
Sabato
09:00 21:00
Domenica
09:00 21:00

Descrizione di Ristorante La Buona Cucina Ciociara

Il Ristorante La Buona Cucina Ciociara è ubicato in provincia di Frosinone e dal 2015 offre un ricco e sfizioso menù di piatti tipici ciociari, per ogni occasione. Il locale è dotato di un'ampia sala climatizzata, dove sarà possibile organizzare feste di compleanno, cerimonie o meeting aziendali e di uno spazio all'aperto, dove accomodarsi per consumare un pranzo veloce o una cena rilassante in compagnia. La Buona Cucina Ciociara propone inoltre il proprio menù di piatti tipici per il servizio di ristorazione delle aziende locali e una formula di catering, per i vostri i eventi privati.
Prenotate subito il vostro tavolo presso il ristorante di Castrocielo, per gustare gli autentici piatti tipici ciociari.





Il Ristorante La Buona Cucina Ciociara si trova a Castrocielo in provincia di Frosinone. Il ristorante effettua servizio catering e fast food per pasti veloci. Il locale è adatto per feste di compleanno e per cene aziendali. Effettua anche ristorazione per le aziende.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante La Buona Cucina Ciociara

Ubicazione di Ristorante La Buona Cucina Ciociara