Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ferraro Foto Eventi

ferraro-foto-eventi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ferraro Foto Eventi

Parole chiave

foto per matrimoni video per matrimoni foto da studio fotografi gadget articoli regalo cornici foto in bianco e nero foto ricordo book fotografici realizzazione book fotografici album fotografici foto aeree per matrimoni servizi fotografici per feste di compleanno servizi fotografici per battesimi fotografie fotografie digitali tazze con foto gadget personalizzati gadget pubblicitari sviluppo e stampa fotografica articoli promozionali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 19:45
Martedì
09:00 13:00
16:00 19:45
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 13:00
16:00 19:45
Venerdì
09:00 13:00
16:00 19:45
Sabato
09:00 13:00
16:00 19:45
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ferraro Foto Eventi

Ferraro Foto Eventi è uno studio fotografico e video specializzato in matrimoni e reportage di eventi. La continua ricerca, la creatività, le conoscenze delle tecniche più avanzate di ripresa fotografica e video concorrono a creare un prodotto finale dallo stile unico.

La ricerca del dettaglio, dei particolari o di unespressione daranno forma ad un album di ricordi ricco di emozioni e foto mai scontate. La tecnologia video di ultima generazione, luso di attrezzature allavanguardia ti garantiranno unesperienza visiva coinvolgente ed emozionante.

Professionalità e celerità sono i nostri contrassegni distintivi, affinché la Vostra esperienza con noi sia anchessa un ricordo da custodire e tramandare.

Il Matrimonio è levento che più di tutti impegna le coppie decise a suggellare il proprio rapporto. Civile o religioso che sia richiede un enorme dispendio di risorse organizzative, perché risulti un evento unico ed irripetibile.

La ricerca dellabito giusto, del ristorante più esclusivo, della bomboniera deffetto, rappresentano solo alcune delle tappe più importanti nellelenco delle cose da fare.

Fondamentale la scelta del servizio fotografico e video che dovranno rendere eterno il ricordo di questo importante evento. La tentazione di demandare a parenti ed amici la documentazione del matrimonio è irresistibile, così come quella di accontentarsi del prodotto più economico. Ma il rischio che si corre è estremamente reale: perdere i momenti più belli di un giorno irripetibile. Perché se è vero che anche un telefonino può fare una bella foto, è anche vero che durante un matrimonio solo un professionista, attrezzato di dispositivi fotografici tecnologicamente avanzati, riesce a fare centinaia di scatti tutti buoni, compresi quelli che contano.

Per il Vostro Matrimonio Ferraro Foto Eventi propone una vasta gamma di prodotti e soluzioni per soddisfare ogni vostra esigenza in campo fotografico e video.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ferraro Foto Eventi

Ubicazione di Ferraro Foto Eventi