Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asd I Ciclopi | dal 1973 Il Pattinaggio a Palermo

Asd I Ciclopi | dal 1973 Il Pattinaggio a Palermo

Parole chiave

pattinaggio a rotelle campi da padel scuola calcio impianto sportivo scuola calcio per bambini campi da tennis ginnastica a corpo libero pattinaggio artistico calisthenics leghe sportive
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Asd I Ciclopi | dal 1973 Il Pattinaggio a Palermo

L'Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) I Ciclopi, fondata nel 1973 dall'appassionato Renato Casiglia, rappresenta un punto di riferimento nel panorama sportivo di Palermo. Situata all'interno del Centro Sportivo del Dopolavoro Ferroviario, l'ASD I Ciclopi offre una vasta gamma di attività sportive per appassionati di tutte le età e livelli di abilità.

Oltre al pattinaggio, che ha reso famosa la scuola nel corso degli anni, l'ASD I Ciclopi promuove e organizza diverse altre discipline sportive all'interno del centro. Tra queste ci sono l'hockey su pista, il tennis, il padel, il basket, il calcetto, il calisthenics e molte altre ancora. Questa diversificazione consente ai membri dell'associazione di esplorare e praticare una vasta gamma di sport, scegliendo quelli che meglio si adattano ai propri interessi e alle proprie capacità.

Il Centro Sportivo del Dopolavoro Ferroviario fornisce le infrastrutture necessarie per la pratica di queste discipline, con campi e strutture appositamente progettate e attrezzate per ogni sport. Inoltre, l'associazione dispone di personale qualificato e appassionato che offre supporto e guida agli atleti in allenamento e competizioni.

L'ASD I Ciclopi, oltre a promuovere l'attività sportiva, svolge un ruolo importante nella costruzione di comunità e nel promuovere uno stile di vita sano e attivo tra i residenti di Palermo. Grazie alla sua lunga storia e alla reputazione consolidata, l'associazione continua a essere un punto di incontro per gli amanti dello sport, offrendo opportunità di formazione, competizione e divertimento per tutti i suoi membri.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asd I Ciclopi | dal 1973 Il Pattinaggio a Palermo

Ubicazione di Asd I Ciclopi | dal 1973 Il Pattinaggio a Palermo