Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Centrale Bonazzi

Chiama ora!
farmacia-centrale-bonazzi
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Farmacia Centrale Bonazzi

Parole chiave

noleggio articoli sanitari prodotti per l'infanzia analisi del sangue prodotti fitoterapici farmacia cosmetici alimenti per celiaci articoli ortopedici alimenti dietetici prodotti dietetici prodotti omeopatici articoli sanitari prodotti farmaceutici per uso veterinario noleggio articoli medico-sanitari misurazione del peso corporeo vaccini ausili sanitari foodplan biomaplan tamponi farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Centrale Bonazzi

La Farmacia Centrale Bonazzi di Padova, fondata nei primi anni del 1900, si erge come un faro di cura e servizio nel cuore della città. Da generazioni, questa farmacia è rimasta fedele alla sua missione di fornire prodotti e servizi che rispondano alle esigenze in continua evoluzione della sua clientela. Con una storia lunga e affascinante, è diventata un punto di riferimento nella comunità locale.
Fin dalla sua fondazione, la farmacia ha dimostrato un impegno costante verso la salute e il benessere dei suoi clienti.
è sempre attenta alle esigenze della clientela; infatti, propone prodotti omeopatici, dietetici, cosmetici, prodotti farmaceutici per uso veterinario, per celiaci e ausili sanitari.
I prodotti cosmetici offerti dalla farmacia riflettono l'attenzione per il benessere estetico dei suoi clienti.
La farmacia è anche un centro di riferimento per ausili sanitari. Fornisce una varietà di soluzioni e dispositivi che supportano coloro che hanno bisogno di assistenza extra per affrontare sfide fisiche o di mobilità.
Si eseguono in sede vaccinazioni antiinfluenzali, tamponi covid e streptococco, analisi della composizione corporea, Food Plan o test per le intolleranze alimentari o infiammazioni da cibo.
La farmacia ha sede in Via Gorizia, 1 a Padova.
Per maggiori informazioni potete visitare il www.farmaciacentrale.padova.it e seguire la pagina Facebook Farmacia Centrale Dr.sse Bonazzi e la pagina Instagram farmaciacentralepd
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Centrale Bonazzi

Ubicazione di Farmacia Centrale Bonazzi