Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scuola Materna L' Aquilone

Chiama ora!
scuola-materna-l-aquilone
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Scuola Materna L' Aquilone

Parole chiave

laboratori musicali scuola dell'infanzia scuola con giardino giochi all'aria aperta percorsi didattici laboratori attività didattiche laboratori per bambini scuola dell'infanzia privata attività ricreative scuole private asili nido privati scuola paritaria scuole primarie parificate scuola di inglese aula di musica laboratorio di inglese doposcuola operatrici d'infanzia supporto psicopedagogico pre-scuola Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 17:30
Martedì
07:30 17:30
Mercoledì
07:30 17:30
Giovedì
07:30 17:30
Venerdì
07:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Scuola Materna L' Aquilone

La scuola materna L' Aquilone accoglie bambini dai 2 anni e 5 mesi ai 6 anni detà. È aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 7:30 alle 17:30 e dispone di una mensa interna.
La scuola dispone di ampi locali dove i bambini svolgono quotidianamente attività ricreative e stimolanti come canto, musica, pittura e studio della lingua inglese.
Inoltre è dotata di un ampio spazio esterno dove i bambini possono correre e giocare spensierati dedicandosi ad attività sportive o al giardinaggio.
La struttura fornisce anche un servizio di aiuto per svolgere i compiti e di supporto psicopedagogico se necessario.
La scuola materna LAquilone è una struttura sicura e confortevole dove i bambini possono divertirsi ed imparare sotto la guida attenta delle educatrici.
In collaborazione con i genitori, la scuola dellinfanzia aiuta i bambini a sviluppare le proprie potenzialità intellettive, creative e motorie.
Il progetto educativo della scuola materna lAquilone è quello di favorire lo sviluppo psicofisico di ogni bambino e la definizione della sua identità, rispettando in ogni momento i suoi tempi e le sue personali tappe evolutive.
I motivi per scegliere la nostra scuola sono sicuramente tantissimi: ti invitiamo a venire a trovarci di persona per vedere con i tuoi occhi i nostri spazi e conoscere personalmente le nostre educatrici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scuola Materna L' Aquilone

Ubicazione di Scuola Materna L' Aquilone