Top 200 città  |   Top imprese  |  

martello graziano

martello graziano - Noventa

martello graziano

Parole chiave

agricoltura ambientale ambiente biodiesel biomasse energia eolico fauna flora foreste fotovoltaico gis gps impatto incidenza industria ingegneria natura neve risalita sci strategica topografia valanghe valutazione vas vegetazione via vinca Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di martello graziano

Program Srl si occupa di progettazione, consulenza e gestione delle risorse ambientali.
Opera nel campo della Pianificazione Territoriale (Piani Regolatori -PRG, piani di riordino, piani attuativi), della Valutazione ambientale (V.I.A., V.Inc.A., V.A.S.)
Si occupa, inoltre, di Energia, in particolar modo di quella da fonti rinnovabili (Fotovoltaico, Biomasse, Biodiesel, Eolico, Idroelettrica) e di tutte le problematiche ad essa connesse.
Opera con gli strumenti tecnici pi� moderni, strumenti di rilievo (stazione totale, GPS a doppia frequenza) e programmi di elaborazione (GIS e CAD).
Particolare riguardo viene dato ai settori della Valutazione di Impatto Ambientale di opere pubbliche e private ed a Progettazione nel settore del Turismo Montano (Impianti di risalita, piste da sci, studi e difese dalle valanghe).
Nel settore dei Parchi e delle Aree Protette, opera con studi ed analisi ambientali con creazione di cartografie tematiche e elaborazione di strategie di gestione e conservazione. Per i Biotopi e Rete Natura 2000 (S.I.C. e Z.P.S.) predispone studi faunistici e floristico-vegetazionali, piani di gestione e Valutazioni di Incidenza Ambientale.
Per il settore della ricomposizione ambientale e della difesa del suolo, progetta interventi di ingegneria naturalistica, di sistemazione idraulico-forestale ed agrario, effettua studi di compatibilit� idraulica e di valutazione delle risorse idriche.
Nel settore forestale realizza piani di riassetto e di riordino (Piani Economici Forestali), elabora strategie di gestione e progetti di taglio (martellate).
Opera nel settore dell'educazione ambientale con organizzazione di corsi, convegni e stages.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale della Navigazione Interna 85, 35027 Noventa Padovana

Ubicazione di martello graziano