Top 200 città  |   Top imprese  |  

Olivero Maurizio - Ingrosso Carta

Olivero Maurizio - Ingrosso Carta

Parole chiave

vaschette per alimenti bobine di carta sacchetti sottovuoto per alimenti detersivi sacchetti di carta per alimenti shopper personalizzate detergenti sacchetti di carta personalizzati attrezzature per pulizie industriali vendita all'ingrosso carta da banco contenitori per alimenti contenitori in alluminio rotoli di alluminio per alimenti pellicole per alimenti rotoli di carta per bilance prodotti per pulizia sacchi biodegradabili secchi con strizzatore scope e spazzole forniture per traslocatori centri bricolage e fai da te Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Olivero Maurizio - Ingrosso Carta

Dal 1993, Olivero Maurizio è stato il punto di riferimento per negozi e aziende alla ricerca di forniture di carta di alta qualità. Specializzati in una vasta gamma di prodotti, ci impegniamo a fornire soluzioni affidabili e convenienti per le vostre esigenze commerciali.
La Nostra Gamma di Prodotti: Da sacchetti a bobine di carta, da shopper biodegradabili a sacchetti sottovuoto, offriamo una vasta selezione di prodotti di carta per soddisfare ogni esigenza del vostro business. La nostra gamma include anche articoli per la pulizia come detergenti, detersivi, guanti, scope e molto altro ancora, garantendo che il vostro spazio commerciale sia sempre pulito e accogliente.
Qualità e Personalizzazione: Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità che soddisfino le vostre esigenze specifiche. Inoltre, offriamo opzioni di personalizzazione per molti dei nostri prodotti, permettendovi di promuovere il vostro marchio in modo unico e memorabile.
Sostenibilità Ambientale: Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di prodotti biodegradabili e compostabili, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale delle vostre attività commerciali. Scegliendo le nostre soluzioni sostenibili, potete dimostrare il vostro impegno per un futuro più verde.
Servizio Clienti Eccellente: Il nostro team è dedicato a fornire un servizio clienti eccezionale, garantendo una esperienza di acquisto senza problemi e soddisfacendo le vostre esigenze in modo tempestivo ed efficiente.
Che siate un piccolo negozio locale o un'azienda di grandi dimensioni, Olivero Maurizio è qui per fornirvi le migliori soluzioni di carta e pulizia. Contattateci oggi stesso per saperne di più sui nostri prodotti e scoprire come possiamo aiutarvi a far crescere il vostro business.
Grazie per la fiducia riposta in Olivero Maurizio come vostro partner affidabile dal 1993.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Olivero Maurizio - Ingrosso Carta

Ubicazione di Olivero Maurizio - Ingrosso Carta