Top 200 città  |   Top imprese  |  

MULTISERVIZIGROUP di grella giovanni

multiservizigroup-di-grella-giovanni

MULTISERVIZIGROUP di grella giovanni

Parole chiave

impresa di pulizie civili e industriali pulizie condomini pulizie aziende pulizie generali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di MULTISERVIZIGROUP di grella giovanni

L'impresa Partita IVA: 11064040014

La nostra azienda si distingue per: economicità, professionalità e flessibilità; Massima disponibilità nella risoluzione di esigenze improvvise; Certezza del rapporto: il nostro impegno è volto a mantenere e migliorare gli standard qualitativi di ogni cliente, risultato che aggiungiamo e garantiamo anche mediante la redazione di un contratto personalizzato sulla base delle esigenze del cliente e dei traguardi da raggiungere; controllo continuo sul livello del servizio reso dal personale. serietà ed affidabilità Pulizie con metodi ecologici, amiamo l'ambiente e lavoriamo per pulire in maniera pulita di Pavimenti. Vetri. Pulizia di graffiti.
Da sempre siamo convinti che un ambiente pulito, sanificato e profumato sia il primo biglietto da visita. Ecco perché la nostra missione è quella di garantire la più alta vivibilità degli ambienti di vita quotidiana e di lavoro, mediante gli strumenti più adatti alle specifiche esigenze dei nostri clienti.
La pulizia ordinaria di appartamenti, condomini e uffici, tanto in strutture pubbliche, quanto private. La pulizia di capannoni, anche con interventi periodici di sistemazione e riordino, con lavasciuga uomo a terra o a bordo, le più adatte alle Vostre superfici. La pulizia e la sanificazione di centri medici e sportivi, nel rispetto delle norme d’igiene previste dal metodo HACCP (decreto legislativo 155/1997 e successive modifiche con la legge 81 del 2008). La pulizia di autosaloni, carrozzerie, ristoranti e piscine, vetrate di negozi ed esposizioni. Da noi troverai competenza e disponibilità ad un ottimo rapporto qualità – prezzo
La MULTISERVIZIGROUP vanta operatori e tecnici specializzati nel trattamento di tutte le superfici. Cristallizzazione del marmo. Trattamento di cotto e pietra. Levigatura e ripristino palchetto. Lavaggio a fondo di moquette. Qualità, professionalità e cortesia. Soddisfiamo le esigenze di ogni singolo cliente, garantendo, per ogni servizio affidatoci, massima professionalità e risultati costanti di assoluta qualità. Il nostro personale è formato, qualificato e aggiornato, seguendo corsi di specializzazione del settore. Poniamo massima attenzione alle vigenti normative sul lavoro. Rivolgiti al nostro esperto che passo per passo ti aiuterà a trattarle, con suggerimenti e tecniche più appropriate. Interventi di manutenzione di aree verdi, private e condominiali, di ogni genere, contando sulla professionalità dei suoi esperti giardinieri. Opere di piccola edilizia privata.

chiedi un preventivo gratuito senza impegno 3391463830
e-mail: multiservizigroup@libero.it
http://www.multiservizigroup.it
http://www.impresa-di-pulizie-torino.it

Via Torino 48 - 10042 - Nichelino (TO)
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di MULTISERVIZIGROUP di grella giovanni