Top 200 città  |   Top imprese  |  

Men At Work

Chiama ora!
men-at-work
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Men At Work

Parole chiave

articoli ortopedici calze elastiche ortopediche tutori ortopedici stampelle plantari ortopedici ausili per disabili ausili per anziani noleggio ausili ortopedici noleggio carrozzelle ortopedia noleggio di carrozzine articoli sanitari deambulatori busti correttivi ortopedici articoli medico-sanitari tutori collari ortopedici apparecchi medicali busti ortopedici prodotti ortopedici ortottica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:00 19:00
Martedì
09:15 12:15
16:00 19:00
Mercoledì
09:15 12:15
16:00 19:00
Giovedì
09:15 12:15
16:00 19:00
Venerdì
09:15 12:15
16:00 19:00
Sabato
09:15 12:15
Domenica
Chiuso

Descrizione di Men At Work

Men at Work Srl è un'azienda che si occupa di articoli ortopedici e sanitari con un punto vendita situato a Mortara, in provincia di Pavia (PV), precisamente in Corso Camillo Benso di Cavour nr. 74. Men at Work Srl dispone di un'ampia selezione di articoli ortopedici e sanitari, tra cui tutori, fasce, ausili per la mobilità, ausili per la vita quotidiana, calzature speciali, dispositivi medici e molto altro. Questa vasta gamma di prodotti permette ai clienti di trovare soluzioni specifiche per le loro esigenze individuali.
Oltre alla vendita, l'azienda offre servizi di noleggio di alcuni articoli, consentendo ai clienti di utilizzare temporaneamente apparecchiature o dispositivi di cui potrebbero aver bisogno. Inoltre, Men at Work Srl fornisce consulenza specializzata per assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.
Un aspetto distintivo dell'azienda è la sua capacità di fornire assistenza alle strutture geriatriche in tutto il nord e centro Italia. Questo significa che Men at Work Srl offre supporto alle strutture sanitarie e residenziali per anziani, garantendo l'accesso a prodotti e servizi ortopedici e sanitari di alta qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Men At Work