Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gelateria Pilier Central - Pasticceria

gelateria-pilier-central---pasticceria
Yext
Aperto ora
Chiude in 12 ore

Gelateria Pilier Central - Pasticceria

Parole chiave

torte artistiche pasticceria artigianale pasticceria creperie gelati artigianali gelateria artigianale torte di compleanno torte da cerimonia torte bar e caffè pasticceria secca pasticceria da buffet colazioni torte personalizzate pasticceria mignon torte nuziali produzione propria torte per ricorrenze pranzi veloci bistrot gelati e yogurt gelati panetterie e pasticcerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:00
Martedì
07:00 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
07:00 20:00
Venerdì
07:00 20:00
Sabato
07:00 20:00
Domenica
07:00 20:00

Descrizione di Gelateria Pilier Central - Pasticceria

Situato all'ingresso di Morgex, lungo la statale 26 per il Monte Bianco, il locale è caratterizzato da un piacevole ambiente interno accogliente e cordiale che, nella bella stagione, si amplia con un fresco spazio esterno.
Sono proposti alla clientela svariati gusti di gelato di produzione propria, servito in bellissime coppe fantasia, personalizzate dalla creatività della titolare, da provare la speciale coppa Mont Blanc.
I servizi di gelateria e caffetteria si accompagnano all'offerta di gustose crêpes e di panini caldi, ideali per rompere l'appetito in ogni momento della giornata, con la possibilità anche del servizio da asporto, in modo da gustare il tutto dove si preferisce.
La gelateria Pilier è il luogo ideale per ristorarsi e rilassarsi dopo una splendida giornata trascorsa tra le montagne.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gelateria Pilier Central - Pasticceria

Ubicazione di Gelateria Pilier Central - Pasticceria