Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mantec Manutenzioni Caldaie e Condizionatori

Chiama oggi
mantec-manutenzioni-caldaie-e-condizionatori
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Mantec Manutenzioni Caldaie e Condizionatori

Parole chiave

manutenzione straordinaria controllo emissione fumi assistenza autorizzata caldaie centro assistenza autorizzato manutenzione caldaie assistenza tecnica pronto intervento installazione caldaie installazione impianti termici termoventilanti termocamini caldaie ecologiche riscaldamento soffitti riscaldamento piscine caminetti per il riscaldamento pompe di calore termoventilazione impianti termici centralizzati cappe aspiranti manutenzione condizionatori-pulizia condizionatori-certificazione f-gas- riscaldamento forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mantec Manutenzioni Caldaie e Condizionatori

MANTEC di Celentano Jean Pierre è specializzata nella manutenzione e assistenza tecnica di caldaie, termocamini e impianti di condizionamento, attiva nel settore fin dagli anni novanta. È un centro di assistenza autorizzato per i migliori marchi: Ecoflam, Biasi, Saunier Duval, Lamborghini, E.l.m. Leblanc, Thermomec. Si eseguono manutenzioni e riparazioni anche su prodotti delle seguenti marche: Baxi, Immergas, Junkers, Hermann, Baltur, Sime, Sile, Ariston, Tata, Unical, Ferroli, Fer, Sant' Andrea, Vaillant, Fondital, Eurotherm.
La società si avvale di uno staff di tecnici qualificati, operativi su un ampio territorio tra la provincia di Avellino e Salerno, ed ha sede a Montoro (Avellino). Il costante aggiornamento dei tecnici e l'utilizzo delle più moderne attrezzature costituiscono garanzia di affidabilità e di un servizio preciso ed accurato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mantec Manutenzioni Caldaie e Condizionatori

Ubicazione di Mantec Manutenzioni Caldaie e Condizionatori