Top 200 città  |   Top imprese  |  

Azienda agricola La bottega del contadino

azienda-agricola-la-bottega-del-contadino
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Azienda agricola La bottega del contadino

Parole chiave

carne suina carne bovina prodotti biologici vendita carni fresche di produzione propria produzione propria aziende agricole biologiche azienda agricola formaggi prodotti tipici macelleria carne di maiale salsicce carne di manzo carni di qualità salsicce artigianali bistecche fiorentine carni fresche carne di vitello vendita diretta servizi per l'agricoltura macellerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Azienda agricola La bottega del contadino

Benvenuti nell'azienda agricola La bottega del contadino un luogo dove la passione per la terra si traduce in formaggi prelibati e carni di alta qualità. Situati tra le verdi colline di Montopoli in Sabina ci dedichiamo con amore all'allevamento di maiali e vitelli, garantendo loro cure e spazi ampi per una crescita sana e felice.

La nostra produzione di formaggi è un'autentica espressione della nostra dedizione. Con latte fresco e genuino, lavoriamo artigianalmente per creare formaggi ricchi di sapore e tradizione. Dal formaggio fresco al stagionato, ogni pezzo riflette l'attenzione ai dettagli e la cura che mettiamo nel nostro mestiere.

Presso lazienda agricola la bottega del contadino crediamo nell'importanza di una filiera sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Coltiviamo la nostra terra con pratiche agricole responsabili, contribuendo a preservare la natura per le generazioni future. Ogni boccone dei nostri prodotti racconta la storia di un'azienda impegnata nel produrre cibo di qualità, con rispetto per il territorio e gli animali.

Scoprite l'autenticità dei nostri prodotti, gustate la differenza che fa la passione per l'agricoltura di qualità. Vi invitiamo a unirvi a noi nel viaggio del buon cibo e a condividere la nostra filosofia di vita sana e sostenibile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Azienda agricola La bottega del contadino

Ubicazione di Azienda agricola La bottega del contadino