Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dimatic Service Group

dimatic-service-group
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Dimatic Service Group

Parole chiave

distributori automatici distributori automatici di bevande fredde distributori automatici di snack distributori automatici di caffè distributori automatici di prodotti alimentari accessori per distributori automatici distributori automatici di bevande calde noleggio distributori automatici distributori automatici di bevande gestione distributori automatici distributori di caffè distributori automatici di merendine distributori automatici di acqua distributori automatici 24 ore
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dimatic Service Group

Dimatic Service si prende cura del tuo business e offre soluzioni personalizzate progettate su misura per te. Il nostro team di esperti analizzerà le tue esigenze e creerà un Area Break che sia all'altezza delle tue aspettative.
Potrai contare su un servizio di qualità e su un design unico. I nostri esperti si prenderanno cura di ogni dettaglio, tenendo conto del tuo budget, dello spazio a disposizione e del tuo stile. Grazie alla nostra competenza e alla passione per l'innovazione, Dimatic Service farà in modo che la tua Area Break sia un'esperienza unica in termini di comfort, relax e divertimento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dimatic Service Group

Ubicazione di Dimatic Service Group