Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fotoplast Proget Adriatica

Chiama ora!
fotoplast-proget-adriatica
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fotoplast Proget Adriatica

Parole chiave

circuiti stampati servizi fotografici per eventi foto per matrimoni realizzazione album di nozze fotografie digitali stampa di fotografie realizzazione book fotografici produzione e vendita icone montaggi di stampe su pannelli sviluppo e stampa fotografica forniture industriali cornici per foto e poster
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 14:00
Martedì
08:00 14:00
Mercoledì
08:00 14:00
Giovedì
08:00 14:00
Venerdì
08:00 14:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fotoplast Proget Adriatica

Siete alla ricerca di stampe, fotografie e quadri d'autore con cui arredare il vostro appartamento?
La soluzione ideale la trovate, presso la Fotoplast Proget Adriatica Di Pizi Domenica, dove potrete scegliere tra una vasta serie di proposte.
Fotoplast Proget Adriatica offre professionalità in ambito fotografico in campo sia analogico che digitale con attrezzature all'avanguardia, spaziando nei diversi settori della fotografia: da quella industriale e pubblicitaria a quella di moda e personal book, oltre ai servizi per cerimonie ed eventi.
Tra gli altri prodotti a disposizione per l'acquisto sono disponibili grafiche d'autore, poster, specchi, portafoto, manifesti e laboratorio di cornici con servizi di plastificazione poster, sostituzione di vetri, lavorazione plexiglass, esposizione di quadri e montaggio specchi su cornici.
Lo staff cortese e qualificato sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza.
Particolare attenzione viene rivolta alla fase di post produzione delle immagini con una filosofia sempre orientata alle esigenze del cliente.
Vi aspettiamo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Fotoplast Proget Adriatica