Top 200 città  |   Top imprese  |  

Papini Fratelli Abbigliamento Ingrosso

papini-fratelli-abbigliamento-ingrosso
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Papini Fratelli Abbigliamento Ingrosso

Parole chiave

maglie cashmere rigenerato abbigliamento maglie per uomo maglie donna cashmere maglie cashmere uomo maglie per donna accessori cashmere uomo maglieria in cashmere maglieria alta moda accessori cashmere donna maglificio maglieria in cachemire produzione propria maglieria donna maglieria d'alta moda abbigliamento uomo produzione italiana cachemire spacci aziendali di maglieria maglieria donna in misto cachemire maglieria abbigliamento donna maglie ricamate fibre pregiate operiamo a livello internazionale cachemire rigenerato cachemire made in italy cachemire ecosostenibile tessuti e stoffe negozi di abbigliamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Papini Fratelli Abbigliamento Ingrosso

La Papini F.lli dal 1970 si è specializzata nella lavorazione dei materiali pregiati, maggiormente cashmere ricondizionato, rendendo le nostre maglie il fiore allocchiello del nostro panorama prodotti.
La nostra lavorazione manuale, oppure meglio detto artigianale, è rigoroso e selettiva:
Le maglie vengono controllate una ad una, dentro e fuori, eliminando le maglie bucate, rammendate troppo usurate o con imperfezioni.
Una volta selezionati e divisi i capi per qualità, si procede al lavaggio igienizzante (una seconda volta, la prima viene effettuata dai nostri fornitori) che disinfetta e sanifica i capi dabbigliamento, andando a rinnovare i capi.
Dopo gli ultimi controlli di qualità, la maglia viene stirata a vapore, dando un ultima importante igienizzazione, e riportando la maglia al suo splendore originario.
Il prodotto finale, stirato ed imbustato con cartellino già pronto alla vendita, si presenta come una maglia nuova, ma economicamente molto più conveniente.
Tutta la nostra lavorazione viene eseguita allinterno della nostra azienda, da personale italiano specializzato, che ben conosce le caratteristiche di alta qualifiche la maglia deve avere per passare alla fase fase finale.
Infine vengono preparate delle scatole contenenti 50 maglie imbustate, assortite ed equilibrate per colori e taglie, pronte alla vendita, e pronte per essere messe sul banco/negozio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Leonardo da Vinci, 31, 59013 Bagnolo

Immagini per Papini Fratelli Abbigliamento Ingrosso

Ubicazione di Papini Fratelli Abbigliamento Ingrosso