Top 200 città  |   Top imprese  |  

Venus Exclusive Night Club

OFFERTA DI LAVORO HOSTESS
Venus Exclusive Night Club - Marina di Montemarciano
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Venus Exclusive Night Club

Parole chiave

night club lap dance strip club cocktail bar sexy disco lounge bar american bar pool dance table dance erotic show spettacoli cabaret burlesque piano bar addio celibato compleanni addio nubilato festa della donna
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
22:00 04:00
Giovedì
22:00 04:00
Venerdì
22:00 06:00
Sabato
22:00 06:00
Domenica
22:00 04:00

Descrizione di Venus Exclusive Night Club

Il Venus Exclusive è uno dei più grandi Night Club del Centro Italia: la sua atmosfera raffinata ed elegante vi farà trovare tutto ciò che desiderate, dal desiderio di relax a quello di evasione, dal gustare un ottimo drink al mangiare qualcosa di veloce preparato con cura e passione, dal ballare a passare ore spensierate con le nostre bellissime showgirl.
Un locale particolare, giovane, frizzante, dinamico, raffinato, capace di assecondare qualsiasi gusto. Adatto a singoli e coppie, a gruppi o aziende che vogliono organizzare le loro feste per ricorrenze o eventi. Addii al celibato, Lauree, Compleanni, Pensionamenti, Cene Aziendali, Meeting, Incontri d'Affari: al Venus troverete l'ambiente perfetto per ogni ricorrenza o festa.
Il nostro locale con una superficie di oltre 1000 mq è dotato di un'area Bar, un'area Disco, una sala Dinner, un'area Privacy; gli ambienti sono climatizzati e videosorvegliati per garantire la sicurezza di tutti. Ampio parcheggio esterno di oltre 2000 mq.
Metodi di pagamento
MAESTRO, PAYPAL, QUICPAY, VISAELECTRON, APPLEPAY, CASH

Video per Venus Exclusive Night Club

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Venus Exclusive Night Club

Ubicazione di Venus Exclusive Night Club