Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dalmass Plastik

Chiama ora!

Dalmass Plastik

Parole chiave

stampaggio materie plastiche lavorazione materie plastiche materie plastiche stampi materie plastiche e gomma progettazione stampi stampi stampi per materie plastiche stampaggio plastica progettazione stampi per materie plastiche stampaggio a iniezione costruzione stampi su misura stampaggio costruzione di stampi stampa su plastica progettazione di materie plastiche forniture industriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dalmass Plastik

La nostra azienda opera dal 1972 nel settore dello stampaggio di materie plastiche ed in particolare in quello degli articoli tecnici e della costruzione stampi.
Il reparto termoplastici, con una linea di produzione di 25 presse ad iniezione orizzontale, è specializzato nello stampaggio di qualsiasi tipo di materiale termoplastico. Per meglio poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti, nel corso degli anni ci siamo costantemente tenuti al passo con linnovazione tecnologica tanto da poter disporre di presse ad iniezione completamente computerizzate ed automatizzate, nelle diverse grammature.
Il reparto meccanica è dotato di tutta lattrezzatura per la costruzione degli stampi compreso CAD/CAM, ne cura inoltre la manutenzione. E in grado di rispondere con professionalità, precisione e versatilità alle diverse esigenze dei clienti.
Inoltre il nostro ufficio tecnico-commerciale offre ai nostri clienti una assistenza completa in fase di sviluppo del prodotto, di studio degli stampi e nella scelta dei materiali termoplastici più idonei.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Gualda, 11, 36075 Montecchio Maggiore

Immagini per Dalmass Plastik

Ubicazione di Dalmass Plastik