Top 200 città  |   Top imprese  |  

Crestani Gilberto & C. Lavori Stradali

Crestani Gilberto & C. Lavori Stradali

Parole chiave

movimento terra manutenzione strade costruzione strade asfaltatura di strade ed autostrade lavori stradali pavimentazioni stradali asfalto e bitume per strade opere di urbanizzazione opere stradali consolidamenti stradali realizzazione di strade e asfalti costruzione di strade urbane rifacimento strade edilizia industriale edilizia pubblica lavori pubblici costruzione di marciapiedi costruzione di autostrade sottofondi per strade progettazione di strade pavimentazione stradale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Crestani Gilberto & C. Lavori Stradali

Crestani Gilberto & C. è un'azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di strade, movimento terra, costruzione e demolizione.
Ulteriori servizi forniti dall'impresa Crestani Gilberto & C. sono: consolidamenti stradali, costruzione di autostrade e strade urbane, lavori stradali, pavimentazioni stradali e lavori edili.
Crestani Gilberto & C. si avvale della collaborazione dei principali fornitori di materiale edile, di tecnici altamente specializzati e di personale altrettanto qualificato e professionale, garantendo così un lavoro accurato ed eseguito in conformità alle norme richieste .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Crestani Gilberto & C. Lavori Stradali