Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Brixo Tutto per il Bricolage

New Brixo Tutto per il Bricolage

Parole chiave

duplicato chiavi auto duplicazione chiavi casa idraulica videosorveglianza accessori per rubinetteria attrezzature antinfortunistiche attrezzi da giardino attrezzi per edilizia avvitatori barbeque battiscopa colorificio vernici pitture pitture decorative abbigliamento da lavoro calzature antinfortunistiche utensili accessori per bagno accessori per doccia accessori per la casa articoli per la casa articoli per il giardinaggio box doccia bricolage maniglie mensole mobili da giardino trapani articoli da giardino bulloneria chiavi inglesi compressori d'aria elettropompe elettroseghe elettroutensili manometri ricambi saldatrici telai in metallo materiali e forniture edili ferramenta e utensili casalinghi utensilisti e stampisti centri bricolage e fai da te Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di New Brixo Tutto per il Bricolage

Se sei alla ricerca di un negozio specializzato in tutto per il bricolage, allora devi assolutamente visitare Brixo a Messina. Situato nella frazione di Mili Marina, vicino allo svincolo di Tremestieri, questo nuovo punto vendita offre una vasta gamma di prodotti per il fai da te, l'edilizia e la manutenzione della casa. Da Brixo troverai tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi progetti di bricolage. Dalla ferramenta all'idraulica, dall'utensileria alla pittura e vernici, abbiamo un vasto assortimento di prodotti di qualità garantita. Inoltre, troverai anche abbigliamento professionale e attrezzature antinfortunistiche per lavorare in sicurezza.
Il nostro staff è composto da esperti del settore che sapranno consigliarti al meglio sulla scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze. Inoltre, presso Brixo a Messina potrai trovare anche servizi di taglio chiavi e duplicazione telecomandi per soddisfare ogni tua necessità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di New Brixo Tutto per il Bricolage