Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:30 19:00
Martedì
09:00 13:00
14:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:30 19:00
Giovedì
09:00 13:00
14:30 19:00
Venerdì
09:00 13:00
14:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Legale Avv. Paola Furreddu

Presso lo studio legale dellavvocato Paola Furreddu la passione per la giustizia si unisce alla competenza legale per fornire un servizio completo e affidabile in una vasta gamma di aree legali.
Lo Studio è specializzato nella gestione di casi riguardanti responsabilità medica e malasanità, in successioni, in contratti per aziende e del diritto del lavoro, oltre ad ogni area del diritto civile. Il nostro team di avvocati è specializzato nel rappresentare medici, chirurghi, specialisti e altri operatori sanitari in questioni di responsabilità professionale. Ci impegniamo a proteggere la vostra reputazione e i vostri interessi professionali con dedizione e competenza. Ci occupiamo di casi di malasanità, negligenza medica, violazioni normative e altre questioni legali che possono mettere in pericolo la vostra attività.
Il nostro studio fornisce consulenza legale personalizzata per guidarvi attraverso il processo di pianificazione successorio, assicurando che i vostri desideri siano rispettati e che i vostri beni siano distribuiti in conformità con la legge.
Per quanto concerne i Contratti per Aziende, il nostro team di professionisti legali è specializzato nella redazione, negoziazione e revisione di contratti per garantire che gli interessi dei nostri clienti siano protetti. Siamo qui per aiutarvi a minimizzare i rischi e massimizzare le opportunità nelle vostre transazioni commerciali.
Inoltre, lo studio legale lavora a fianco dei datori di lavoro e dei dipendenti per risolvere le questioni legali legate al diritto del lavoro in modo efficace ed equo. Offriamo consulenza su una vasta gamma di questioni, tra cui licenziamenti, discriminazioni, violazioni dei diritti dei lavoratori e negoziazioni sindacali. Il nostro obiettivo è proteggere i vostri interessi e garantire un ambiente di lavoro giusto e rispettoso per tutti. Contattateci oggi per una consulenza personalizzata e affidabile nelle vostre questioni legali!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Legale Avv. Paola Furreddu